SAKURA kiss ~

Reply
I miei amici *w*
view post Posted on 11/7/2009, 13:21Quote

•••••••••

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 13:53

yèè qui parlerò dei miei primi veri amici, partendo in ordine xD

La Ily è stata la mia prima amica vera che ho conosciuto nei forum, se non sbaglio sempre nel pure pearl.Iniziai aiutandola con i forum che creava, questo tanti anni fa.Ricordavo che facevo tutto con paint x°°.Non legammo molto la prima volta, però conobbi un'altra amica, la Lu', che con lei creammo un blog con la Ily e lì ci divertimmo un mondo *__* ancora oggi, dopo parecchi mesi dall'estate 2008 a quest'estate 2009.. la amo un sacco *__* ci siamo anche incontrate e.. è stato bellissssssimo *-* ricorda che saremo amiche per sempre <3

La Lu' la conobbi sempre nello stesso forum della Ily, cioè nel pure pearl xD si conosce molta gente eh lì *ç*.In pratica aveva aperto una galleria grafica, e il suo primo lavoro che aveva postato fu un set con un fotomontaggio uguale (e non simile) ad uno che fece Lolly Nanami.Una certa Rose e Haycch la attaccarono per 6 pagine consecutive e, quando finì il flame io dissi che se altri si permettevano di fare altre cose del genere li prendevo a pugni, watà qua, watà là x° insomma la volevo difendere e far capire a tutti che non aveva mai copiato, perchè aveva sempre usato un suo stile, tipo quello dell'usare mille texture xD da quel momento, come dissi sopra sopra, creammo un blog io lei e Ily e come sempre ho detto, ci divertimmo tanto soprattutto in estate.. sono passati parecchi mesi e le voglio ancora un mondo di bene.Spero tanto di incontrare anche lei un giorno, anche se abita a Trento t_t.Un giorno ce la faremo xD Ti voglio un mondo di bene >*<

La Kim la conobbi ehm sempre nel pure x°°° il forum magico delle amicizie u.u in pratica non ricordo di cosa si parlava nel pure, forse di una cosa di uscite il pomeriggio e blabla.Io dissi che non potevo proprio uscire di casa perchè mia nonna era in ospedale e mia mamma faceva sempre i turni.. così lo dissi in tag e aggiunsi anche che forse a nessuno importava.Però arrivo lei, che mi chiese come stava.. era l'unica poi, così le dedicai un post nel mio blog, ci scambiammo i contatti msn e tutto *__* commentai il suo blog.. diventò un amica stupenda anche lei, la devo ringraziare di tutto >**< anche con lei mi sono incontrata insieme alla Ily <3 la nottla amicizia non finilà maiiihfioshdifodfaew.

La Ste la conobbi.. se non sbaglio o nel pure o nel blog della Kim xD è da tempo che ci conosciamo anche con lei, ci siamo scambiate contatti msn e ci presentammo, ricordo benissimo che disse che si chiamò Stefania ma la potevo chiamare anche Ste, e così la chiamai per tutti questi mesi x°°.Mi ha sempre aiutata a tirarmi su di morale, a farmi sorridere e ridere nei momenti più brutti.. la ringrazio tantissimo *___*.Fin quando ci scambiammo il numero di cellulare e lei mi chiamò se non sbaglio pochi giorni prima di Natale.Anzi no O__ dopo Natale x°°.Cioè lei stava per svenire quasi XD si sentiva che aveva l'accento genovess *__*.Spero di incontrarla, anche se pure lei abita al nord, a Genova ç__ç.Vola a Napolii (8) Ti amo tanto ç*ç

Edited by ,stellafire - 11/7/2009, 14:58

image
« Ci sarò sempre. »image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/7/2009, 13:27Quote

Nagagutsu de kanpai da ~
イタリアのブラシで描画する
•••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:53

chissà a dopo chi sto x°°°

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/7/2009, 13:49Quote

•••••••••

finito, ifudsofasf *-*

image
« Ci sarò sempre. »image

view post Posted on 11/7/2009, 13:59Quote

Nagagutsu de kanpai da ~
イタリアのブラシで描画する
•••••••••

*___* bello però risalire al passato e vedere come siamo ora.Tutte unite x°° yoyo alla faccia di chi vuole male.

image

view post Posted on 11/7/2009, 14:00Quote

•••••••••

yòyò alla faccia dii chiiiiii vuole male (8) *canta x°°
così capiranno cos'è la vera amicizia e_e

image
« Ci sarò sempre. »image

view post Posted on 11/7/2009, 18:31Quote

Nagagutsu de kanpai da ~
イタリアのブラシで描画する
•••••••••

tì x°

image

view post Posted on 12/7/2009, 17:23Quote

Photobucket
••••••••

Status: Utente anonimo

Queste sono vere amicizie e_e
E ci conoscemmo a settembre nell'anti only true *sisi* poi abbiamo legato per merito di tua nonna che ringrazierò per tutta la vita >__< e ti amo tanto anche io :**

image
Say B.I.G to the BANG 騒ぎが朝まで Just dance! ガラガラ Go!!
Barbo,Grissino,Carota,Titti,Anonimo
dayanohana;purepearl;secretgarden;sk;news
(firma gemellata con sta bastarda
gif&icon by lei, dont touch)

Aww, saranghae Kimmi~♥
Ti amo, sai chi sono TwT.

view post Posted on 16/7/2009, 15:08Quote

Nagagutsu de kanpai da ~
イタリアのブラシで描画する
•••••••••

Già grazie alla nonna ;__; che mi manca.SI mi manca perchè non ho potuto dirle grazie *_*

image

view post Posted on 16/7/2009, 15:41Quote

•••••••••

lei in questo momento sorride u_u
yeahh perchè è felice che io abbia trovato amiche come voi e se lei è felice lo sarò anche io *ç*

image
« Ci sarò sempre. »image

8 replies since 11/7/2009, 13:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

holding on skin designed by ~ ethe, distribuita solo su theblackbox